Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 3: Schnellfahrstrecke Kassel - Würzburg che è possibile acquistare separatamente. Progettata all'inizio del secolo per trasformare i servizi ferroviari, l'EuroSprinter era una piattaforma adattabile che qualsiasi operatore poteva utilizzare a seconda delle specifiche delle locomotive. Una di queste varianti, la BR 182, divenne popolare in Germania per il traffico merci. Mentre molti operatori ordinavano le locomotive direttamente, la Dispolok affittava la propria flotta alle compagnie secondo le necessità. Per tale motivo, le BR 182 della Dispolok cominciarono a vedersi per tutta la Germania. In Train Sim World 3, questo toro scatenato rivive i suoi giorni d'oro nella livrea gialla e grigia, in azione sui servizi merci nuovi e vecchi tra Kassel e Würzburg. Vivi la libertà di attraversare tutta la Germania con il Pianificatore di scenari. Quando cala la notte, libera la potenza della BR 182 Dispolok!