Toy Soldiers: Cold War
La "guerra fredda" si scatena quando i soldatini degli anni '80 prendono vita! Toy Soldiers: Cold War è un mix di combattimento in prima persona e avvincente strategia, in cui ti getti nella mischia da solo o con gli amici. Combatti in modalità co-op, competitiva o campagna, o lotta per il punteggio più alto nei minigiochi!