Too Many Santas!
Il simulatore di appuntamento con Babbo Natale che puoi giocare tutto l'anno! Non sapresti dire cosa sta andando più a rotoli: la tua vita sentimentale o le vendite del tuo negozio di giocattoli. Nella disperazione di trovare un po' di affetto per le feste (e qualche cliente in più!), esprimi un desiderio a Babbo Natale. Proprio allora, non uno, non due, ma SEI Babbi Natale visitano il tuo negozio: Babbo Sexy, Babbo Santerellino, Babbo Dormiglione, Babbo Sfacciato, Babbo Triste, Babbo Segreto... sono davvero TROPPI BABBI NATALE! Riuscirai a sorvegliarli tutti e a gestire il negozio allo stesso tempo? O finirai per farti trascinare in una dolce storia d'amore natalizia? Too Many Santas! La breve visual novel dove TU esci con Babbo Natale! E con Babbo Natale, e con Babbo Natale, e con Babbo Natale...