Tom Clancy’s Splinter Cell: Double Agent
AZIONE DA DOPPIOGIOCHISTA, STORIA CON FINALI MULTIPLI Sperimenta la tensione incessante e i conflitti interiori che solo un agente doppiogiochista conosce. Scegli da che parte stare e affronta decisioni cruciali scegliendo di supportare gli obiettivi dell'NSA o quelli dei terroristi. Sarai tu a decidere chi supportare e chi sabotare. Agisci senza scrupoli, proteggi la tua copertura e conquista la fiducia dei terroristi. Le tue azioni avranno un impatto diretto sulla storia e sull'esperienza di gioco, portando a finali completamente diversi. FURTIVITÀ INCONFONDIBILE, ATTREZZATURA POTENZIABILE Goditi la rinomata esperienza furtiva di Splinter Cell, arricchita da una serie di armi e gadget sperimentali potenziabili, inclusa la visione notturna migliorata, che si adattano in base alle tue scelte e alle tue doti da agente segreto. IL TEATRO DELLO SPIONAGGIO INTERNAZIONALE Da Shanghai a Cozumel, il tuo viaggio ti porterà nel cuore dell'America, dove città come New York e Los Angeles sono nel mirino della furia distruttiva dei terroristi. AMBIENTAZIONI COINVOLGENTI Affronta missioni estreme: dalle profondità marine tra ghiacciai alla deriva alle tempeste di sabbia accecanti, fino a scenari avvolti da polvere e fumo. Attenzione. le funzioni online di questo gioco non sono più supportate. La modalità multigiocatore e quella cooperativa non sono più attive.