Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist
AGISCI SENZA LIMITI Sam torna a indossare la sua tuta tattica e i visori, rivelandosi più letale e agile che mai. Con la libertà di fare tutto il necessario per fermare la Blacklist, Sam attraversa il mondo per scoprire l'origine di questa devastante minaccia. UNO STILE DI GIOCO SU MISURA PER TE Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist affonda le sue radici nella componente furtiva della saga, esplorando tuttavia nuovi orizzonti in termini di azione e avventura. Forgia il tuo stile di gioco e ottieni ricompense in base al tuo approccio: - Gioca come Fantasma se vuoi agire senza lasciare traccia. - Gioca come Assalto se vuoi affrontare le minacce a viso aperto. - Gioca come Pantera se vuoi sferrare attacchi furtivi e micidiali. GLI STRUMENTI DEL MESTIERE Neutralizza gli Ingegneri sfruttando gadget avanzati, come il cavo ottico potenziato o il microscopico drone trirotore. Non mancano i ritorni illustri, come i dardi adesivi elettrici e il letale coltello karambit a lama ricurva. Coloro che amano la furtività possono catturare e trasportare i nemici, mentre il sistema Uccisioni in Movimento ti permette di utilizzare l'esecuzione mirata su più bersagli in una sola e spettacolare sequenza cinematografica. DAI VITA A UNA NUOVA ECHELON Sam sta formando una nuova unità Echelon: lui sceglie la squadra, lui sceglie le regole. Anna "Grim" Grímsdóttir torna come responsabile del comando tecnico, l'agente della CIA Isaac Briggs garantisce la potenza di fuoco e l'hacker Charlie Cole completa la squadra. La Fourth Echelon opera dal Paladin, un velivolo da trasporto furtivo riadattato, equipaggiato con risorse illimitate e tecnologia all'avanguardia. Attenzione. le funzioni online di questo gioco non sono più supportate. La modalità multigiocatore e quella cooperativa non sono più attive.