Toaplan Arcade Collection Vol.1
Il nome Toaplan è leggendario. Questa azienda di videogiochi ha prodotto alcuni degli sparatutto più ben fatti e iconici della storia del gaming. Questi videogiochi non sono stati solo enormemente influenti, ispirando innumerevoli altri sviluppatori negli anni '80 e '90... Sono fantastici ancora oggi! Con la Toaplan Arcade Collection Vol. 1, puoi avere otto di questi capolavori. Goditeli come i classici storici che sono, o semplicemente come fantastici giochi d'azione pieni di esplosioni in pixel e grafiche 2D nitide. Quattro volte più azione, un'infinità di divertimento e un emozionante tuffo nel passato, tra le luci al neon delle sale giochi! Con miglioramenti moderni, classifiche, filtri per lo schermo e funzionalità extra che migliorano l'esperienza di gioco, nessuna minaccia può ostacolare la tua vittoria assoluta. Sarai all'altezza? Provalo sul campo di battaglia! La collezione include: Flying Shark Fire Shark Tiger Heli Twin Cobra / Kyukoku Tiger Out Zone Fix Eight Batsugun Dogyuun Per chi cerca altri otto sparatutto estremi su cui tuffarsi a capofitto, questa collezione ha anche un secondo volume. Ora spariamo a qualche nemico!