Tin Can: Come membro casuale del programma spaziale della vostra colonia, lasciate Marte a bordo di una grande nave da trasporto, solo che il suo reattore diventa critico nel bel mezzo del vostro viaggio verso nuovi orizzonti. Tutto il tempo trascorso al simulatore non vi ha preparato a una situazione così grave! Ora, alla deriva nella vostra capsula di salvataggio, senza alcuna capacità FTL, vi rendete conto che una via d'uscita facile non era prevista. Usate il vostro ingegno per riparare i sistemi in modo simile a come riparereste e costruireste il vostro PC, scambiando e riparando i singoli componenti. Con un po' di fortuna, potreste riuscire a trovare un rifugio sicuro. Starward Rogue: Starward Rogue è uno sparatutto twin-stick bullet hell. Fatevi strada attraverso il Megalith, un labirinto di rogue-lite incastonato nel fianco di una stella. Personalizzate il vostro mech con un'enorme varietà di armi, vantaggi e potenziamenti. Preparatevi ad affrontare i pericoli che si nascondono nelle profondità del dungeon. Il classico cult di Isaac a doppio stick che stavate cercando e che probabilmente vi è sfuggito!