The Outer Worlds 2 - Artbook digitale e colonna sonora originale
Questo è un contenuto aggiuntivo per The Outer Worlds 2 e non include il gioco base. L'artbook digitale e la colonna sonora originale sono inclusi con Premium Edition e Premium Upgrade Edition di The Outer Worlds 2.