The Orange Box
Orange Box è un pacchetto che include cinque titoli Valve: Half-Life 2; Half-Life 2: Episode One; Half-Life 2: Episode Two; Team Fortress 2, il sequel del gioco che ha dato vita al genere delle battaglie a squadre multigiocatore basate su classi; e infine Portal, il gioco che unisce rompicapo, azione in prima persona e avventura, creando un'esperienza davvero unica.