The Long Reach
The Long Reach è un gioco di avventura caratterizzato da personaggi colorati, enigmi e dal trauma della scoperta. Aspetta, non avremmo dovuto dire: “dal piacere della scoperta”? È sicuramente un errore. The Long Reach è ambientato nel New Hampshire, nella città fittizia di Baervox. Il gioco trae ispirazione da Lone Survivor, da The Cave e da tutte le avventure classiche (tranne per il fatto che The Long Reach è ambientato ai giorni nostri). Non giocherai in un mondo post-apocalittico né esplorerai un mondo fantastico pieno di fate. Ci sarai dentro fino all’osso, a partire dal negozio dietro l’angolo dove fai la spesa.