The Last Stand: Aftermath
Ecco l'ultimo titolo dell'ormai veterano sviluppatore Con Artist Games, creatore della serie di The Last Stand. The Last Stand: Aftermath è una nuova avventura singleplayer standalone in stile roguelite. Scegli un sopravvissuto per esplorare ciò che rimane della civiltà, cerca del carburante per viaggiare in nuove aree e trova risorse che ti consentiranno di creare armi e tanto altro. E ricorda di stare sempre all'erta; orde di zombi vagano per le strade, e tu non sei un superumano. Anzi, tu stesso sei un infetto destinato a morire o per mano dei non morti o a causa del virus che si diffonde nel tuo corpo. Quando ciò accadrà, continuerai la partita nei panni di un nuovo sopravvissuto, con specialità e miglioramenti ottenuti in base ai progressi ottenuti con l'ultima partita.