The Adventures of Elena Temple: Definitive Edition
Ora in Definitive Edition, incluso il terzo e ultimo dungeon, The Orb of Life, oltre a modificatori di gioco come vite limitate, doppi salti e altro. Ti mancano mai i tempi in cui eri un bambino che giocava a casa della nonna o nella sua cameretta? Allora hai trovato quello che fa per te! The Adventures of Elena Temple è un classico di cui ignoravi l'esistenza. E la parte migliore è che puoi giocarlo su vecchie macchine virtuali che in realtà non sono mai esistite. Tanto non ti ricordi, vero? Questo gioco è un puzzle platformer con un'estetica che ricorda gli anni '80. Supera ostacoli, trova un modo per raccogliere tutte le monete, trova le gemme e ricordati la tua gioventù mentre lo fai! Gioca prima su Xbox One: The Golden Spider dungeon offre fino a 20 nuove stanze di puzzle unici da risolvere e oltre 100 monete da collezionare!