Red Death
Schiva e distruggi! Affronta ondate di nemici arcani e sconfiggi boss mostruosi mentre difendi la terra da una calamità sconosciuta. Nello sparatutto bullet hell verticale Red Death, che funge da prologo per Project Starship, dovrai contrastare un'invasione su larga scala per distruggere l'umanità, presentata in un nostalgico stile a 4 toni!