Hellbreachers
Viaggia fino nelle profondità dell'Inferno e ritorno in questa avventura d'azione a scorrimento laterale! Il platformer d'azione in stile rétro si rinnova con personaggi solidi e progressione RPG. Scegli uno dei tre eroi e personalizzalo con dieci specializzazioni uniche per adattarlo al tuo stile di gioco. L'avventura si adatta alla tua personalità! Che tu preferisca la mischia diretta, i combattimenti a distanza o il lancio di incantesimi, potrai affrontare ogni volta le profondità degli abissi di Hellbreachers con strategie diverse. Con 50 livelli distribuiti in 10 località uniche, Hellbreachers offre un'enorme quantità di contenuti da esplorare. Unisci tutto questo a un'animazione fluida in stile pixel art e boss impegnativi da sconfiggere, e avrai un viaggio che vale la pena di intraprendere più e più volte!