Una vera leggenda arcade in versione super potenziata! Tetraminos trabocca di sfide intuitive e illimitate, adatte sia a principianti che a giocatori esperti. Metti alla prova le tue sinapsi con i 50 livelli della modalità Rompicapo, sopravvivi il più a lungo possibile in modalità Senza fine, completa combo e righe dello stesso colore per toccare la vetta delle classifiche online. Sfida i tuoi amici in modalità competitiva locale per un massimo di 4 giocatori e superali in classifica sconfiggendoli in sfide mozzafiato.