Gigantosaurus: Dino Kart
Corri per Cretazia in questo campionato di kart preistorico per un massimo di 4 giocatori di tutte le età, dove potrai giocare nei panni dei tuoi amici dinosauri preferiti e persino incontrare il misterioso Gigantosauro! Questa avventura di corse è piena di ostacoli e potenziamenti incredibili presenti solo nel mondo dei dinosauri. Scappa dai pericoli, come la lava incandescente del monte Oblio, o assisti al potere del famoso ruggito del Gigantosauro. Corri in testa al gruppo raccogliendo abilità speciali che ti permetteranno di utilizzare scorciatoie, di accelerare con zaini a razzo... o di mettere fuori combattimento i tuoi avversari. C'è uno stile di gioco per ogni livello di abilità, inclusi kart con guida automatica e testo su schermo letto ad alta voce da Mazu, l'anchilosaura. Con 15 piste e 8 personaggi tra cui scegliere, c'è tutto un mondo di corse di dinosauri da scoprire. Quindi, riunisci tutta la famiglia per una divertentissima festa ad alta velocità, grande quasi quanto l'appetito del Gigantosauro!