Talking Tom Candy Run
Il nuovo negozio di caramelle di Tom è stato derubato! Se vuoi riavere le caramelle dovrai correre! La tua nuova e fantastica avventura ha inizio con questo gioco a scorrimento orizzontale. Il ladro ha rubato le tue caramelle, ma le sta seminando ovunque: lungo la strada, sulla spiaggia, persino al parco divertimenti! Scegli il tuo personaggio preferito di Talking Tom and Friends e preparati a correre, saltare e scivolare in un'epica avventura piena zeppa di caramelle. Raccogli i forzieri per ottenere monete gratis, diamanti, nuovi personaggi e potenziamenti. Insegui il ladro al fianco di divertenti amici che ti aiuteranno con le loro incredibili abilità speciali. Dove sono tutte quelle caramelle?