Surviving Mars: Green Planet Plus
Rendi Marte abitabile e costruisci una seconda casa per l'umanità con Surviving Mars: Green Planet. Green Planet Plus include Surviving Mars: Project Laika: un assortimento di animali da utilizzare per abbellire la tua colonia o per migliorare il morale degli abitanti del Pianeta rosso.