Surviving Mars - Green Planet (PC)
Terraformazione Terraforma Marte e trasforma il pianeta ostile in un luogo accogliente per l'umanità. Ogni decisione che prenderai durante la gestione della tua colonia avrà un effetto sui parametri di terraformazione: il tuo obiettivo sarà quello di portare l'atmosfera, la temperatura, l'acqua e la vegetazione a livelli abitabili. Segui i tuoi progressi su larga scala con l'interfaccia di visualizzazione planetaria. Marte in verde Coltiva la superficie di Marte con licheni, piante, arbusti o alberi, e osservali mentre colorano di verde il famoso Pianeta rosso. Le piante a bassa manutenzione, come i licheni, possono migliorare la qualità del suolo per aiutare quelle più complesse a crescere, a loro volta gli alberi produrranno semi ad alto rendimento da raccogliere per la tua colonia. Assicurati di controllare i livelli di qualità del suolo per far crescere le tue piante forti e resistenti. Progetti speciali Affronta sette progetti speciali, tra cui lo scioglimento delle calotte polari, la cattura degli asteroidi di ghiaccio, il lancio di uno specchio spaziale e tanti altri per intervenire sui parametri di terraformazione. Ma agisci con cautela, questi progetti incideranno notevolmente sul pianeta e potrebbero produrre disastri naturali! Sette edifici di terraformazione Costruisci sette nuovi edifici per aiutarti nella terraformazione del pianeta e sfruttare al meglio la sua trasformazione. Utilizza le fabbriche di gas serra per rilasciare il gas nell'atmosfera, lo stabilimento di forestazione per incrementare la vegetazione, i laghi artificiali per aumentare l'acqua e tanto altro. Calamità climatiche Terraformare un pianeta può avere conseguenze inaspettate. Per esempio, produrre troppi gas serra potrebbe innescare piogge acide, le quali andrebbero a ridurre la fertilità del suolo. In alternativa, un asteroide potrebbe colpire il pianeta e innescare un martemoto, con un improvviso blocco della produzione della tua colonia.