Surviving Mars - Project Laika (PC)
Fattorie di animali Alleva fino a otto tipi differenti di animali nei pascoli marziani, tra cui mucche, polli, maiali e tanti altri. Queste fattorie possono essere costruite nei nuovi ranch interni o quelli esterni, in base alla loro dimensione, e consumano più acqua che raccolto. I migliori amici dei marziani Project Laika include 25 diversi animali domestici, dai più classici gatti, cani e conigli, fino a creature più particolari come lama, pinguini e ornitorinchi. Una volta terraformato a sufficienza il pianeta, questi animaletti cominceranno a esplorare alberi e cespugli nelle vicinanze della tua colonia.