Super Kids Racing : Mini Edition Demo
Super Kids Racing: Mini Edition offre un'ampia varietà di sfide che coinvolgono 5 diverse stagioni con molti diversi tipi di veicoli tra cui scegliere. I giocatori adoreranno completare queste sfide con i loro amici in modalità multiplayer a schermo condiviso. Preparati per l'ultima avventura di corsa con i tuoi amici e la tua famiglia. Caratteristiche 1. 5 diverse sfide che coinvolgono ambienti Jungle, Snow, Lava, Roller Coaster, City. 2. 10 livelli in ogni stagione. In totale ci sono 50 livelli con minimo 3 giri in ogni livello. (La versione gratuita dà accesso a 2 livelli nella stagione 1, acquista la versione completa per sbloccare tutte le funzionalità del gioco.) 3. 50 diversi tipi di veicoli da giocare all'interno del gioco. (2 veicoli disponibili per giocare nella versione gratuita, acquista la versione completa per sbloccare tutte le funzionalità del gioco.) 4. Adatto a tutte le età. Gli amici e la famiglia si divertiranno a giocare a questo gioco. 5. Supporto multilingue nel gioco. 6. Sia la tastiera che i controller sono supportati. 7. La modalità multiplayer a schermo diviso consente al giocatore di giocare con i propri amici e familiari. 8. Tasti della tastiera per giocatore singolo (tasti freccia e tasto P per la pausa) (per il multigiocatore utilizzare WASD per il secondo giocatore) Preparati a correre.........