Super Animal Royale
Lotta per la sopravvivenza! Super Animal Royale è un frenetico battle royale 2D dall'alto da 64 giocatori, in cui animali assassini combattono con zanne, artigli e mitragliatrici in un parco safari abbandonato. Colleziona e personalizza i tuoi animaletti e le tue armi preferiti, poi mettili al lavoro in scontri in solitario o entra in una squadra di massimo quattro giocatori! Con l'espansione gratuita Super Animal World, l'isola è diventata un hub sociale vivo e attivo dove puoi rilassarti tra una partita e l'altra, incontrare NPC, affrontare missioni della storia e goderti attività piacevoli come la pesca, la cattura di insetti, e le gare di palle da criceto prima di buttarti nel prossimo combattimento all'ultimo sangue. Non serve più tornare al menu principale, con tutto ciò di cui hai bisogno disponibile nel mondo di gioco. Caratteristiche - Sopravvivenza del più forte: Trova una serie di potenti armi, armature e oggetti per diventare il predatore assoluto negli intensi scontri online da 64 giocatori. - Il mondo migliore: Esplora un'enorme isola 2D magnificamente illustrata e scoprine i segreti chiacchierando con i suoi abitanti e andando in cerca di indizi per la ricca ambientazione. - Tante strisce diverse e tanta varietà: Colleziona centinaia di razze di animali e personalizzale con migliaia di oggetti, armi, abiti e persino ombrelli! - Eventi e aggiornamenti in evoluzione: Divertiti con una mandria senza fine di nuovi contenuti compresi aspetti, animali, e armi stagionali da collezionare. - Il più veloce e il più peloso: Spappola i tuoi nemici sguazzando nel fango con una palla da criceto, o cavalca un emù gigante e fatti strada! - Battaglie oltre il Royale: infetta o fatti infettare dalla Pollite in The Bwoking Dead, oppure unisciti alle Forze di Sicurezza SAW e ai ribelli SASR per catturare e controllare le bandiere in SAW vs Rebellion, una modalità punto di controllo. - Vita tranquilla in mezzo al caos: rilassati ed esplora Super Animal World con gli amici tra un round e l'altro, con un matchmaking fluido tra il centro sociale e le modalità competitive, poi rigenerati per continuare il Cerchio della Super Vita.