Strike Force Kitty
Strike Force Kitty è una piattaforma leggera e divertente su gatti e gattini! Comanda una squadra di quattro simpatici micini per salvare un'adorabile principessa! Allena e trasforma i tuoi gatti soriano in tigri e ... potenziali con oltre 350 costumi per ottenere superpoteri! Combatti i grandi capi che troverai lungo la strada per salvare la principessa! Ottieni i costumi dalle volpi e crea combinazioni stravaganti di vestiti, esplora il mondo, svela i segreti e salva la principessa dalle grinfie dell’astuto sovrano! Ogni costume fa riferimento a film, giochi, fumetti, anime e cartoni animati della cultura pop. I costumi rendono i cuccioli più forti e danno loro speciali abilità. Queste abilità ti consentono di accedere a nuove aree in ogni livello mentre ti fai strada verso la principessa. "Pompa i gattini" allenandoli in palestra, concentrandoti su tre diverse caratteristiche per renderli più forti, più veloci e più resistenti. In ogni livello sei alla costante ricerca del percorso ottimale. Con nuove abilità scopri altri modi per completare il livello trovando costumi più rari lungo il percorso. La ricerca di questi percorsi diventa spesso un puzzle a sé stante. Il tuo gatto adorerebbe questo gioco!