Strange Brigade - Dashing Outfits Pack
Ricordati di indossare gli abiti delle feste, anche quando devi respingere orde di morti viventi! Diventa uno schianto con il pacchetto Dashing Outfits, disponibile esclusivamente con la Digital Deluxe Edition/Season Pass! Con i nuovi costumi sciccosi per Frank, Gracie, Nalangu e Archimedes, questo pacchetto è perfetto per l'avventuriero che vuole distinguersi dagli altri mentre rispedisce le mummie nell'aldilà.