SteamWorld Build & Dig Bundle
L’esperienza di SteamWorld definitiva. Ottieni subito SteamWorld Build, la nuova aggiunta a questa acclamata serie, e SteamWorld Dig, la perla che ha dato origine al successo! Il bundle contiene: SteamWorld Build, gioco di difesa di dungeon e costruzione di città. Colonizza una nuova frontiera mentre il resto del pianeta muore! Costruisci e scava in profondità per riesumare tecnologie spaziali perdute, ricordandoti di fornire il necessario in termini di acqua, combustibile e comodità a tutti! Hai le carte in regola per raggiungere l’ultima frontiera? SteamWorld Dig, un’avventura mineraria a piattaforme con grandi influenze del genere Metroidvania, nonché il gioco che ha segnato il successo della serie. Vesti i panni di Rusty, un robot minatore solitario, che arriva in una vecchia città in cerca di aiuto. Scava la terra, raccogli tesori e scopri l’antica minaccia che si nasconde nel sottosuolo...