Sonic Origins Plus
Il Fulmine blu è tornato con una raccolta ampliata dei classici di Sonic the Hedgehog, Sonic Origins Plus! Sonic Origins Plus include quattro amatissimi classici di Sonic Origins: Sonic The Hedgehog, Sonic 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD, tutti con grafiche rimasterizzate, personaggi bonus, modalità aggiuntive, sfide, contenuti dietro le quinte e molto altro. Inoltre, apporta notevoli miglioramenti. Questo pacchetto include inoltre 12 titoli per Game Gear, contenuti aggiuntivi precedenti, Knuckles giocabile in Sonic CD e, per la prima volta in assoluto, Amy Rose come personaggio giocabile in Sonic The Hedgehog 1, 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD! Con ancora più contenuti, questa è la soluzione definitiva per vivere questi grandi classici!