Sniper Ghost Warrior Contracts Pre-Order
Preordina per ottenere due armi esclusive nel gioco e una skin, da utilizzare fin dal primo giorno. Vivi un'autentica esperienza da cecchino nelle terre gelide e ostili della Siberia. Il nuovissimo sistema di gioco basato sui contratti richiede visione strategica e propone missioni pronte per essere affrontate in tanti modi differenti.