Slipstream
Slipstream è un gioco di corse ispirato alla grafica, alla musica, ai giochi e alle auto di fine anni '80 e inizio anni '90. È realizzato con un motore di gioco su misura, con un'autentica atmosfera rétro e una grafica unica che consente al giocatore di tornare indietro nel tempo... letteralmente! La colonna sonora, tra influenze synth pop e jazz fusion, dà il tono giusto a una gara tra una varietà di luoghi esotici di tutto il mondo: città, deserti, foreste, montagne e spiagge. Le meccaniche di drifting, riavvolgimento e slipstream aggiungono profondità al gioco di guida, per un'esperienza stimolante ed emozionante.