Slain: Back from Hell
Slain: Back from Hell Sei tu a controllare il fato di Bathoryn, eroe maledetto di un mondo gotico, che cerca di liberare sei regni da sei signori della morte. Dovrà farsi strada combattendo in queste terre spente, che pullulano di terribili creature letali, prima di ascendere (o a volte discendere) in una fortezza, il tutto evitando trappole mortali e orrendi mostri. Ad accompagnare le ambientazioni tipicamente heavy metal c’è la colonna sonora metal di Curt Victor Bryant (ex Celtic Frost). Caratteristiche Lotta su base ‘elementale’ e combattimenti magici 6 ore di repellente orgia metal, spaccaossa, caotica e sanguinolenta Scegli fra 3 armi uniche per combattere contro le orde demoniache. Colonna sonora registrata da Curt Victor Bryant, ex membro dei Celtic Frost. \m/ Segreti astutamente nascosti (shhh). Lotte contro i boss, lotte contro boss minori e sottolotte contro sottoboss minori. Nessun complicato sistema di livelli, nessuna pesante attesa, niente magie da pappemolli!