Skylar & Plux: Adventure on Clover Island
Skylar & Plux: Adventure on Clover Island è un avvincente revival dei leggendari videogiochi a piattaforme 3D con un gameplay classico, divertenti gadget e una storia vivace ambientata in un magnifico mondo pieno di colori che strizza l'occhio alle avventure d'infanzia. Tuffati in un'avventura piena di azione e raccogli gadget per esplorare un mondo paradisiaco e salvarlo dalla distruzione. Skylar Lynxe, un'eroina agile e coraggiosa e la sua fidata spalla Plux Owlsley dovranno impedire al perfido CRT di trasformare la loro nuova casa in una terra desolata. Attraversa spiagge tropicali, caverne vulcaniche, vette innevate e il terribile deserto di Clover Island. Affronta l'esercito di CRT e trova fantastici potenziamenti per migliorare le tue abilità. Esplora l'isola in totale libertà con lo zaino a reazione e scopri i misteri del passato con la sfera del tempo. Le robo-torrette di CRT ti danno problemi? Afferra i loro missili e rispediscili al mittente, rifletti le loro scariche di fuoco e spedisci nella stratosfera gli sgherri di CRT con il potente guanto magnetico! Se ti mancano le avventure dei primi anni 2000 o ami i giochi con grafica colorata, musiche trascinanti, umorismo surreale e tante gemme luccicanti da raccogliere, Skylar & Plux: Adventure on Clover Island è quello che fa per te! Dai sonore batoste ai robot con un potente braccio meccanico! Usa dispositivi come lo zaino a reazione, il guanto magnetico e la sfera del tempo per potenziare i tuoi movimenti! Esplora ogni angolo di Clover Island e salva gli abitanti dalle grinfie di CRT!