Hotel Transylvania 3 Mostri in mare
Tuffati in una nuova avventura mostruosa Dracula, Mavis e i loro amici mostruosi vengono abbandonati sulle misteriose Isole perdute – e solo tu, al comando di piccole creature adorabili, gli Impa, puoi salvarli! Esplora le isole, scopri nuove abilità Impa e salva Frankenstein, Murray e Wayne da temibili nemici. Ma sbrigati – le vite dell’intero Drac-Pack sono in pericolo!