I fan di tutto il mondo non vedono l'ora di scartare la loro bambola L.O.L. Surprise! e sarai proprio tu a esaudire il loro desiderio! Scegli il tuo personaggio e apri un negozio di L.O.L. Surprise! mentre collezioni bambole coperte di glitter, cuori, diamanti e molto altro. Qualsiasi sia la tua età, le numerose sfide faranno uscire il creatore di bambole L.O.L. Surprise! che è in te! Questo viaggio intorno al mondo è pieno di sorprese! Al completamento di ogni tappa, riceverai come ricompensa nuovi personaggi e adesivi, che potrai sfoggiare in meravigliose sfilate di moda e concerti musicali. In questo viaggio, potrai anche fare squadra con i tuoi amici, in una modalità cooperativa con schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori. Con 30 tappe da giocare in cinque città, potrai costruire la tua collezione L.O.L. Surprise!