Sker Collectors Bundle
SKER RITUAL Sker Ritual è un FPS di sopravvivenza cooperativo, successore spirituale del pluripremiato horror britannico Maid of Sker. Gioca in prima persona o fino a quattro giocatori online per sopravvivere all’offensiva sovrannaturale dei Quiet Men. MAID OF SKER Maid of Sker è un cosiddetto "survival horror", giocato in prima persona, ambientato in un hotel remoto, che racconta una macabra storia del folklore britannico. Affronta gli incubi dei Quiet Men. Quando arrivano, non farti prendere dal panico, non respirare nemmeno.