Sherlock Purr 2
L'astuto gatto detective è tornato. Questa volta il mistero viene risolto in tutto l'appartamento. Immergiti in un'avventura ricca di sfide interessanti, colori vivaci e rompicapi. Sherlock Purr 2 è un affascinante gioco per bambini pensato per i giovani esploratori che amano i gatti e sono alla ricerca di un mistero divertente. Unisciti al nostro eroe barbuto in un viaggio pieno di fusa, dove ogni angolo viene esplorato e dove ci sono sorprese divertenti dietro ogni angolo. Segui le orme di Sherlock Purr e risolvi subito il mistero!