Shadow Warrior 2
Shadow Warrior 2 è la strabiliante evoluzione dello sparatutto in prima persona targato Flying Wild Hog che narra le vicende di uno shogun di nome Lo Wang. Confinato ai margini di un mondo corrotto nel quale è costretto, per sopravvivere, a combattere come mercenario, questo formidabile guerriero dovrà nuovamente affrontare le orde di demoni che hanno invaso la terra, armato di pistole, lame, magia e acume. Lotta fianco a fianco con i tuoi alleati nella modalità cooperativa online per quattro giocatori oppure avventurati per conto tuo attraverso numerose ambientazioni generate proceduralmente per intraprendere pericolose missioni e procurarti nuove armi, armature e reliquie leggendarie.