Serious Sam 4 - Launch Bundle
Il Serious Sam 4 Launch Bundle include la Serious Sam Collection, comprendente tutti i contenuti di Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, e Serious Sam 3: BFE, fra cui le espansioni The Legend of the Beast e Jewel of the Nile. L'umanità è sotto assedio mentre l'intera forza delle orde di Mental si diffonde in tutto il mondo, devastando ciò che rimane di una civiltà distrutta e sconfitta. L'ultima resistenza rimasta all'invasione è la Earth Defence Force, guidata da Sam "Serious" Stone e la sua squadra pesantemente armata di commando disadattati. Croteam ritorna con un prequel ad alta potenza per la serie Serious Sam, portando il caos a livelli senza precedenti. La classica formula di Serious Sam è stata rinnovata includendo un inarrestabile arsenale contro un numero inimmaginabile di nemici, richiedendo ai giocatori di sviarsi in cerchi e di lanciarsi indietro a situazioni impossibili. ORDE DI INVASORI L'iconico cast di invasori alieni ritorna con dei nuovi rinforzi! Fatti strada attraverso un numero incredibile di tirapiedi Mental tra cui l'iconico Headless Kamikaze, Beheaded Rocketeer, Kleer, Scrapjack, Werebull e Khnum! Combatti contro nemici nuovi di zecca e mostri torreggianti come il frenetico Processed, il ripugnante Belcher, il duro Brute Zealot e altro ancora. ARSENALE ESPLOSIVO Armato di una serie di armi devastanti, scegli il tuo strumento per ogni situazione. Distruggi le orde di Mental usando il potente fucile a doppia canna, il minigun punitivo, il potente lancia-motosega, un nuovissimo fucile automatico e l'iconico cannone. Migliora i tuoi giocattoli e goditi la bellezza distruttiva del lanciarazzi guidato e il possente raggio laser della morte. CAOS COOPERATIVO Sfonda la campagna piena d'azione con gli amici in modalità cooperativa online a 4 giocatori! Affronta le frenetiche missioni primarie e secondarie con difficoltà personalizzabili per una sfida aggiuntiva. SISTEMA LEGION Con Serious Sam 4 scopri alcuni dei più grandi momenti della storia della serie con il nuovo sistema Legion e campi di battaglia brulicanti di migliaia di nemici.