Scooby Bundle
House Flipper 2 Libera la mente con questo rilassante simulatore di ristrutturazioni! Compra, rinnova, rivendi o costruisci da zero con gli amici (2-4 giocatori online) in modalità storia o sandbox. Libera la tua creatività! House Flipper 2 - Scooby Doo DLC Pinnacove ha bisogno del tuo aiuto! La cittadina, un tempo tranquilla, è diventata teatro di eventi soprannaturali. Sai cosa devi fare - pulire questo caos! Fortunatamente, non sei solo. Con l'aiuto di Scooby, Shaggy e il resto della gang Mystery Inc., segui gli indizi e scopri un vecchio mistero.