Ryan: Squadra di salvataggio
Gli amici di Ryan sono stati rapiti dai malvagi Dark Titan, Robo Combo, e Packrat: solo tu sei l'eroe che può salvarli! Parti per una missione di salvataggio piena di slime, boss su navicelle volanti e Uova a Sorpresa di Ryan. Raccogli Monete del Sole e Uova a Sorpresa per sbloccare nuovi oggetti nel negozio e personalizzare il tuo personaggio con divertenti cappelli da alieno, equipaggiamento da giocatore e molto altro. Utilizza le tue abilità e mosse speciali in piattaforma per salvare il mondo. Tutti i divertentissimi personaggi di Ryan's World sono pronti ad aiutarti a sconfiggere i cattivi. Utilizza le botti di Gill, la navicella spaziale di Moe, lo slime di Peck e molto altro per stordire e sconfiggere i nemici. Puoi anche cavalcare l'enorme Shelldon! Trovali tutti mentre esplori i fantastici mondi dei giocattoli, dei pirati, spaziale e preistorico, dove gli amici di Ryan aspettano di essere salvati. Scegli il tuo eroe, tra Ryan, Combo Panda, Alpha Lexa o Gus il Gommodrillo e tuffati in Ryan's World. Invita un amico o un adulto a giocare insieme a te nella modalità a due giocatori locale. Prova giochi emozionanti come Sonda spaziale e Il pavimento è lava. Riuscirai a sconfiggere Dark Titan e i suoi perfidi alleati?