Rune Factory 4 Special - Windows Edition
Benvenuto a Selphia, un territorio governato dal Native Dragon Ventuswill... e da te! Dopo la sua caduta dal cielo e l'atterraggio sul dorso di un amichevole drago, il giovane eroe o eroina viene invitato a vivere nel castello locale e, come nuovo sovrano designato, dà un nuovo inizio alla sua vita facendo crescere la città, esplorando i sotterranei vicini e coltivando la terra. Inizia una nuova eccitante vita e imbarcati in una grande avventura in questo amatissimo capitolo della serie Rune Factory! Caratteristiche: Un mondo di possibilità Coltiva campi, alleva mostri, cattura pesci, prepara piatti gustosi e fabbrica potente equipaggiamento. Scegli tu come vuoi vivere! L'avventura ti aspetta Avventurati fuori dalle porte della città per esplorare pericolosi sotterranei. Usa spade, lance, bastoni, e altre armi e magie per personalizzare le tue tattiche di battaglia con mostri formidabili in attesa nei sotterranei colmi di trappole. Invita gli abitanti della città, stringi amicizia con i mostri e diventa più forte insieme. Espandi la tua cerchia sociale Fai amicizia (o trova l'amore) con un cast di personaggi affascinanti e interattivi, e rallegra la vita nel villaggio con concorsi e feste stagionali. Vivi felicemente per sempre Affronta una storia speciale insieme all'altra metà nella nuovissima Newlywed Mode, per riscoprire l'amore che vi lega! Inoltre sono incluse 13 storie bonus "Un altro episodio" completamente doppiate e narrate dai candidati al matrimonio (e da Ventuswill). Più contenuti che mai Se hai una passione per Rune Factory 4, mettiti alla prova con una nuova modalità di difficoltà, poi rilassati e goditi le nuove scene di gioco e una sequenza di apertura rinnovata.