The Surge 1 & 2 - Dual Pack (PC)
Questo pacchetto include le esperienze di gioco base di The Surge e The Surge 2. The Surge Benvenuto in CREO, la multinazionale che salverà il mondo! Un evento catastrofico ti ha fatto perdere i sensi al primo giorno di lavoro… Ti sei svegliato in un avveniristico esoscheletro in un'area distrutta del complesso. Robot impazziti, una sadica intelligenza artificiale e colleghi psicopatici e dai poteri sovrumani ti aspettano per ucciderti. The Surge 2 Esplora l'enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti dai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte, da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi.