The Yakuza Remastered Collection for Windows 10
Celebra la saga di Kazuma Kiryu con una versione rimasterizzata degli splendidi Yakuza 3, 4 e 5. La vita notturna di Kamurocho non è mai stata così scintillante. Include i contenuti ripristinati in 1080p e 60 fps e una nuova traduzione inglese.