Roboquest
Roboquest è un veloce FPS con meccaniche Roguelite giocabile in singolo o in co-op a due giocatori. Corri e spara facendoti strada attraverso ambienti generati randomicamente, raccogli potenziamenti lungo la via e distruggi i potenti e cattivi boss che incontri. Potenzia il tuo campo base e sblocca potenziamenti persistenti per personalizzare il tuo stile di gioco ed addentrarti ancora di più nelle seguenti run.