Robin Hood - Sherwood Builders
Robin Hood è un gioco d'azione e avventura che combina elementi di RPG e di costruzione, dove si gioca il ruolo di un eroe classico che combatte per la causa di coloro che sono oppressi dalla tirannia. Il gioco si gioca in terza persona. Come re dei ladri, dovrai rubare, combattere, cavalcare, sparare con un arco, aiutare i poveri e sviluppare un villaggio nella foresta e la sua comunità. Il gioco offrirà un mondo aperto che potremo esplorare liberamente. Robin Hood è un eroe delle leggende popolari inglesi medievali che viveva con i suoi compagni nella foresta di Sherwood e combatteva contro il dispotico sceriffo di Nottingham. Incontrerai personaggi leggendari come Lady Marion, Little John, Brother Tuck, Allan from the Valley e Will Scarlet. Il tuo compito principale sarà quello di costruire la più grande comunità possibile di fuorilegge ribelli. Cercherai reclute tra i contadini delle fattorie e dei villaggi circostanti, così come tra la gente e le guardie di Nottingham City. Per mantenere i tuoi alleati in salute, dovrai occuparti di molti aspetti della vita delle persone. Il primo compito sarà costruire un campo nella foresta, che dovrà espandersi con l'arrivo di più persone. Dovrai scegliere un luogo strategico nella vasta foresta di Sherwood e fornire agli abitanti condizioni di vita adeguate, cibo, vestiti, equipaggiamento e armi per il combattimento ravvicinato e a lunga distanza. Dovrai assegnare le reclute alle gilde appropriate e addestrarle in un determinato campo. Nel villaggio avrete bisogno di cacciatori, guardie, ladri, costruttori, agricoltori. Inoltre, avrai bisogno di commerciare con le fattorie locali e i mercanti della città. Una parte importante del tuo lavoro sarà attaccare le forze dello sceriffo di Nottingham, e i ricchi mercanti che guadagnano denaro lavorando con il dispotico e usurpatore sovrano. Ci saranno molti modi per arricchirsi nel gioco, come tendere imboscate ai convogli reali nella foresta di Sherwood, attaccare i cavalieri dello sceriffo, combattere pericolosi banditi e derubare le case dei ricchi rappresentanti dell'aristocrazia. L'obiettivo finale del gioco sarà quello di riunire la comunità abbastanza a lungo per provocare un colpo di stato nei ranghi di Nottingham.