Rising Moon Complete Collection
L'intero studio in un unico acquisto. Rising Moon Complete Collection riunisce tutti i titoli Rising Moon Games su Xbox — undici giochi completi che spaziano tra puzzle rilassanti, intelligenti avventure a base di blocchi da spingere e pura azione arcade. Che tu voglia rallentare e riflettere, o farti strada a colpi tra ondate di nemici, qui trovi tutto. Rilassati con accoglienti puzzle logici. Guida una gattina curiosa tra sotterranei, isole e un misterioso relitto. Costruisci reti ferroviarie e pianifica il percorso perfetto. Poi cambia completamente ritmo e prendi il comando di un'astronave per un caos arcade in pixel art old-school, realizzato a mano. Giochi inclusi: HEN, CHICKS AND CATS LOOT STACK: RELICS HUNTER PUZZLECAR RAILWAY ROUTES ️ SOKOCAT: CASTAWAY SOKOCAT: DUNGEON — REMASTERED SOKOCAT: ISLANDS — REMASTERED SPACE ELITE FORCE — RELOADED SPACE ELITE FORCE II — RELOADED SPACE SMASH ♾️ SPACE WAR: INFINITY Centinaia di livelli realizzati a mano, decine di obiettivi e una colonna sonora pensata per tenerti incollato al gioco. Undici giochi, una collezione — l'esperienza Rising Moon al completo.