Remains
Sopravvivere nello spazio esterno orbitando intorno al pianeta. Esplorare l'area. Trovare un modo per ripristinare l'ossigeno. Creare strumenti per le proprie esigenze. Attenzione ai pericoli dello spazio esterno. Costruisci il tuo rifugio in orbita Dopo un terribile incidente, siete stati lasciati nel silenzio e nella solitudine più assoluta nell'orbita del vostro pianeta. Non c'è nessuno che possa aiutarvi e voi dovete sopravvivere e scoprire cosa ha causato un simile incidente. Avete solo voi e voi, e potete contare solo su voi stessi. Le risorse ricavate dai resti delle stesse navi saranno la vostra salvezza. Smontate i relitti delle navi, forse troverete qualcosa di utile. Ma ricordate che avete bisogno di ossigeno e cibo, cercate di trovare un modo per produrli. Fate attenzione, lo spazio è imprevedibile... Caratteristiche: Artigianato - è possibile creare oggetti utili a partire dalle risorse estratte e trovate. Sopravvivenza - devi fare attenzione ai tuoi bisogni per non morire! Costruzione - costruisci la tua stazione spaziale sicura. Fabbricazione - crea meccanismi per la produzione dei tuoi bisogni. Ricerca - cercate nell'area per trovare nuove risorse, ma non volate troppo lontano.