PlayWay S.A.Simulatori
Questo pacchetto include: Recycling Center Simulator - gioco di simulazione aziendale con visuale in prima persona. Guadagna dai rifiuti, raccogli materie prime per il tuo centro di riciclaggio da diverse località, riciclale, guadagna producendo nuovi prodotti e migliora la tua fabbrica. Bum Simulator - è un gioco sandbox ricco di umorismo inappropriato e personaggi memorabili. Vivi per le strade di Bumsville. Hai quello che serve per adattarti, sopravvivere e diventare una leggenda metropolitana?