Realm Royale Reforged
Realm Royale torna con Realm Royale: Reforged! Siamo tornati indietro nel tempo per riportare alcune delle funzionalità più amate, come le armature, la divisione in classi più rigida e le opzioni di equipaggiamento ampliate. Puoi anche scoprire nuove abilità, armi e molto altro nel mondo fantasy che conosci e ami. SCEGLI CON CHI GIOCARE Scegli la tua classe, raccogli armi incredibili e abilità magiche e collabora con la tua squadra per vincere. Per evitare la nebbia mortale, dovrai montare in sella e allontanarti. Sarai tu l'ultimo Campione in vita? LA SQUADRA REALE DEFINITIVA Chiama gli amici: è ora di fare squadra. Aiuta la tua squadra rilasciando un totem curativo o lancia un bengala nel cielo per rivelare i nemici in arrivo. Concentrati sul lavoro di squadra per cercare di conquistare la corona reale. PADRONEGGIA STRAORDINARIE ABILITÀ Scopri le potenti abilità disseminate in tutto il regno. Librati nei cieli lanciando incantesimi o volteggia usando il rampino. Avvicinati ai nemici con un'esca furtiva e lascia una mina di prossimità che scopriranno quando sarà troppo tardi. Personalizza il tuo Campione scegliendo le abilità più adatte alla battaglia in arrivo a ogni partita. FORGIA ARMI LEGGENDARIE Combatti in modo tradizionale con fucili pesanti e di precisione, o immergiti nell'atmosfera fantasy con bastoni di ghiaccio, asce e balestre. Per vincere, dovrai usare le fucine disseminate in tutto il regno per creare potenti abilità, attrezzatura epica o perfino riportare in vita i tuoi compagni eliminati. Ma fai attenzione: quando usi le fucine, i nemici potrebbero attaccare. MONTA IN SELLA ED ESPLORA Viaggia nella giungla lussureggiante di Jaguar’s Claws e nelle sabbie arroventate di Goblin Gulch. Visita i ghiacci di Everfrost e l'iridescente Fungal Forest. E non dovrai esplorare questo enorme regno a piedi. Richiama la tua cavalcatura per fuggire alla nebbia e sfrecciare verso la tua prossima gloriosa battaglia! SOPRAVVIVI NEI PANNI DI UN POLLO In questo Regno, la morte non è la fine. Quando qualcuno ha la meglio su di te, ti trasformerai in un pollo. Se riuscirai a tenerti alla larga dai tuoi nemici abbastanza a lungo, ti trasformerai di nuovo e potrai tornare nella mischia! Sopravvivi, sconfiggi gli avversari e ottieni la corona reale!