Ravenswatch - Legendary Edition
Scegli da che parte stare e dimostra il tuo sostegno al gioco con la Legendary Edition. Comprende: * Il gioco Ravenswatch * Ravens Skin Pack: 9 completi esclusivi a tema Ravenswatch per Scarlet, Beowulf, la Regina delle nevi, il Pifferaio magico, Aladino, Geppetto, Sun Wukong, Melusina e Carmilla. Disponibili dal menu di selezione degli eroi. * Nightmares Skin Pack: 9 completi esclusivi a tema Incubo per gli stessi eroi e disponibili dallostesso menu. * Digital Soundtrack: un'incantevole avventura musicale! Immergiti nell'atmosfera unica di Ravenswatch con la colonna sonora originale del gioco, masterizzata in un album da 20 tracce. * Digital Artbook: 150 pagine di bozzetti e illustrazioni che narrano la progettazione grafica del gioco, dagli schizzi a matita alle animazioni in 3D.