Ravenswatch - Unleashed Skin Pack
Sii ancora più appariscente sul campo di battaglia con il pacchetto skin Unleashed, una collezione di 5 abiti esclusivi. Questa nuova generazione di skin non solo migliora l'aspetto degli eroi e del loro equipaggiamento, ma aggiunge anche effetti visivi dinamici per risultati spettacolari. Immergiti nel mondo delle fiabe reimmaginate con: * Il Pifferaio Magico, trasformato in un bardo combattente, dotato di un flauto magico e un mantello incantato. * Beowulf, portatore della fiamma eterna, consumato da una rabbia ardente contro l'Incubo. * La Regina delle Nevi, avvolta in un mantello cremisi decorato con frammenti di ghiaccio. * Sun Wukong, il Re Scimmia, con un abito da guerriero appariscente degno della sua leggenda. * Carmilla, mascherata per un ballo di sangue, pronta a danzare contro l'Incubo. Accedi a questi abiti direttamente dal menu di selezione degli eroi e imponi il tuo stile in ogni battaglia.