Rambo
John J. Rambo è un ex soldato delle Forze Speciali degli Stati Uniti profondamente tormentato dal periodo di servizio in Vietnam. È duro, aggressivo ed è famoso nell' affrontare missioni molto pericolose da solo. Ora, agendo come un esercito, Rambo ha messo di nuovo in azione le sue brutali abilità di kombattimento per infiltrarsi nell'universo di Mortal Kombat, scatenando una violenza inaudita contro qualsiasi kombattente osi porsi sul suo cammino.